Eicma 2018, l'esibizione di Brumotti e Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini e Brumotti show all’Eicma: il video dell’esibizione

Salvini e Brumotti

Matteo Salvini all’Eicma, e che show con Vittorio Brumotti, il mago delle due ruote. Il vicepremier si presta come spalle per l’esibizione del campione italiano

Presente all’Eicma, la fiera per gli appassionati delle due ruote, il ministro dell’Interno Matteo Salvini si è prestato come spalla al campione Vittorio Brumotti, famoso per le sue acrobazie in bicicletta che spesso si piazzano al limite tra il genio e la follia.

Sotto lo sguardo incredulo di centinaia di persone, Salvini ha deciso di concedersi al fantasista della bicicletta e si è sdraiato a terra. A quel punto Brumotti ha iniziato a fare acrobazie proprio sulla testa del vicepremier. Il tutto ripreso e mandato in diretta sulla pagina Facebook di Salvini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini all’Eicma 2018: foto e sorrisi

Salvini è stato uno dei mattatori indiscussi della manifestazione, in grado di oscurare anche solo per un attimo le moto e il rombo affascinante dei loro motori. Il ministro ha scattato decine e decine di selfie con le persone che glielo hanno chiesto, ha girato a lungo tra gli stand e ha concesso anche qualche battuta ai giornalisti presenti, preferendo però non dare troppo spazio alla politica in un giorno di relax.

Salvini e Brumotti
Fonte foto: https://twitter.com/tommasocastoldi

Ai microfoni dell’ANSA Matteo Salvini ha confermato che l’Italia, con le sue manifestazioni, non ha nulla da invidiare agli altri paesi dell’Unione europea.Poi, pizzicato dai cronisti con una sigaretta in mano, ha commentato con una battuta: “Secondo voi perché ho ripreso a fumare? Fatevi una domanda e datevi una risposta. Ma è una debolezza momentanea“.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2018 10:35

Omicidio Desirée, i dettagli choc emersi dalle nuove testimonianze

nl pixel