Foto con il mitra, Matteo Salvini risponde alle polemiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Foto con il mitra, Salvini: Polemiche inutili, mi criticano anche per i peluche…

Matteo Salvini

Il ministro dell’Interno risponde alle critiche per la sua foto con il mitra e per il messaggio di Morisi: Polemizzano anche sui peluche, vuol dire che stiamo lavorando bene.

Matteo Salvini interviene sulla polemica divampata dopo la pubblicazione di una foto che lo ritrae con un mitra in mano. Lo scatto è stato aspramente criticato dalle opposizioni politiche che hanno accusato il ministro dell’Interno di voler trasformare l’Italia nel Far West dopo aver trasformato la normativa sulla Legittima Difesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini sulla foto con il mitra: Sono polemiche fondate sul nulla, polemizzano anche sui peluche…

Sulla questione è intervenuto anche lo stesso Matteo Salvini che non ha perso l’occasione per attaccare la sinistra gettando acqua sul fuoco sulle polemiche e sottolineando come i suoi avversari non abbiamo altri argomenti per criticarlo.

“Sono polemiche fondate sul nulla, questa mattina ho pubblicato la foto di tre peluche che ho portato in gita per mia figlia e hanno polemizzato anche sui peluche. Se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/lmorisi

Roberto Saviano sulla foto di Salvini: Un messaggio eloquente e agghiacciante

L’attacco più duro ai danni di Matteo Salvini era stato quello di Roberto Saviano, il quale ha duramente criticato il ministro dell’Interno parlando di un messaggio agghiacciante.

“Morisi decide di minacciare l’opposizione con un’immagine che lascia poco all’immaginazione: Salvini armato e con dietro uomini in divisa. Messaggio chiaro per chiunque lo critichi. Messaggio eloquente e agghiacciante. Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro. Difficilmente lo farà”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2019 12:34

La Lega: armati contro gli attacchi. Saviano: istigazione a delinquere

nl pixel