Da ministro a dj: Salvini in consolle al Papeete (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Da ministro a dj: Salvini in consolle al Papeete (VIDEO)

Matteo Salvini

Matteo Salvini in consolle al Papeete. Il ministro dell’Interno si trasforma in dj durante la festa della Lega Romagna a Milano Marittima.

MILANO MARITTIMA (RIMINI) – Salvini in consolle al Papeete. Dopo le prove dei giorni scorsi, il ministro dell’Interno si trasforma in dj durante la festa della Lega Romagna. Una lunga vacanza per il leader del Carroccio che in costume ha raggiunto l’animatore con un un cocktail in mano. Foto, selfie e in suo onore è stata messo l’inno di Mameli cantato dai giovani in spiaggia che ballavano insieme alle cubiste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo un piccolo momento di distrazione, il vicepremier è tornato con i colleghi di partito e di governo in una zona riservata dello stabilimento balneare. Dove si è parlato, sicuramente, del futuro di questo esecutivo che continua ad essere sempre più a rischio.

Salvini si trasforma in dj

Una lunga vacanza per Matteo Salvini prima di ritornare a Roma per una settimana che si preannuncia molto intensa. Il ministro dell’Interno in questi ultimi giorni ha fatto ‘spola’ tra la Capitale e Milano Marittima per godersi un po’ di relax con la famiglia prima di un lungo tour che lo porterà in giro per l’Italia.

E proprio durante gli incontri il ministro dell’Interno ha avuto l’idea di organizzare la festa del partito in Romagna al Papeete. Con il leader che si trasforma in dj.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/

Settimana decisiva per la Lega

Domani (4 agosto) i rappresentati della Lega che erano a Milano Marittima si sposteranno nella Capitale per una settimana che si preannuncia decisiva per il futuro di questo esecutivo. TAV, decreto sicurezza bis e ddl giustizia: questi sono i tre argomenti da discutere nella maggioranza senza dimenticare la manovra. Una settimana che si preannuncia fondamentale per l’alleanza giallo-verde che continua ad essere sempre più a rischio.

Di seguito il video con Matteo Salvini al Papeete

https://www.facebook.com/desivelhamilton/videos/380814322634114/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:04

PD, fioccano le petizioni contro Salvini. Calenda: “Facciamo uno sforzo di unità”

nl pixel