Salvini invita un adolescente sul palco, 'Se vuoi puoi toglierti la mascherina'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini invita un adolescente sul palco, ‘Se vuoi puoi toglierti la mascherina’. Polemiche

Matteo Salvini

Salvini invita un ragazzo sul palco per parlare della scuola, ‘Se vuoi puoi togliere la mascherina’. Ma non c’è il distanziamento. Polemiche sulla rete.

Torna a far discutere Matteo Salvini, questa volta per aver invitato un ragazzo a togliersi la mascherina anche senza il distanziamento. È successo sul palco della Festa della Lega a Cervia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video del dialogo tra il leader della Lega e il giovane invitato sul palco.

Salvini invita un ragazzo sul palco, ‘Se vuoi puoi togliere la mascherina’

Il leader della Lega invita un ragazzo sul palco per parlare della scuola. Distanziamento, mascherine, nuovi banchi con le ruote.

Matteo Salvini, nel rispetto delle norme, era sul palco senza mascherina ma seduto a distanza ‘di sicurezza’ dalle altre persone sul palco.

Il giovane era a distanza ridotta da Salvini che lo ha comunque invitato a togliersi la mascherina: “Puoi toglierla se vuoi“, dichiara il leader della Lega. E le parole hanno riacceso le polemiche sulla rete.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Lo scontro politico sul coronavirus

Negli ultimi giorni il leader della Lega è stato criticato anche in maniera dura da Nicola Zingaretti, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e nelle ultime ore anche da Boccia, intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera.

Il leader della Lega stato accusato di fatto di trasmettere un messaggio errato anche con i suoi comportamenti. Solo pochi giorni fa, in occasione del convegno al Senato sul Covi, Salvini si era rifiutato di indossare la mascherina. In seguito all’episodio, che inevitabilmente ha fatto notizia, il ministro della Salute Speranza aveva invitato tutte le forze politiche a trasmettere un messaggio unitario promuovendo il rispetto delle regole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

40 anni dalla strage di Bologna, le celebrazioni. Mattarella, ‘Dovere della memoria, esigenza della verità’

nl pixel