Milano, ex concorrente GF Salvo Veneziano aggredito in Stazione Centrale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex concorrente del Grande Fratello aggredito a Milano da un gruppo di extracomunitari

Paura per Salvo Veneziano: l’ex concorrente del Grande Fratello aggredito alla stazione di Centrale di Milano da un gruppo di extracomunitari. La denuncia su Facebook.

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, ha denunciato con un video condiviso sulla propria pagina Facebook di essere stato aggredito da un gruppo di extracomunitari mentre si trovava nella Stazione Centrale di Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvo Veneziano aggredito a Milano

L’ex concorrente del Grande Fratello ha denunciato l’aggressione con un lungo video trasmesso in diretta sulla propria pagina Facebook. Salvo Veneziano, per anni volto noto della televisione, ha fatto sapere di essere stato aggredito verbalmente da un gruppo di extracomunitari

Salvo Veneziano
Fonte foto: https://www.facebook.com/salvo.venezia.92

Volevo raccontarvi che questa mattina sono stato contattato per un lavoro, quindi oggi mi sono recato a Milano, precisamente alla stazione Centrale. Quello che si vede in televisione può sembrare esagerato, ma vi posso assicurare che sono stato minacciato verbalmente da tutti questi extracomunitari che si trovano fuori dalla stazione“, ha dichiarato Salvo Veneziano nel corso del suo intervento in diretta sulla propria pagina Facebook.

Di seguito il video condiviso dall’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano

Aggredito alla stazione centrale di Milano

Pubblicato da Salvo Veneziano su Mercoledì 13 febbraio 2019

L’aggressione a Salvo Veneziano

Salvo ha fatto sapere, ricostruendo la vicenda, di essere stato avvicinato da un gruppo di extracomunitari che avrebbero voluto vendergli sostanze stupefacenti – l’allusione dell’ex concorrente del Grande Fratello è chiara e non lascia dubbi. In seguito al rifiuto, Salvo, che si trovava in compagnia della moglie, sarebbe stato pesantemente offeso dagli spacciatori che popolano la piazza di fronte alla Stazione Centrale di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 13:32

Morto a 77 anni l’attore Bruno Ganz

nl pixel