Manfredonia, Foggia, Samara avvistata nel cimitero locale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il fenomeno Samara sta degenerando: ancora avvistamenti a Foggia , centinaia di persone in strada

Samara Catania

Manfredonia Foggia, Samara avvistata nel cimitero locale: centinaia di persone in strada per intercettare la bambina di The Ring.

Centinaia di persone sono scese in piazza a Manfredonia, Foggia, per dare la caccia all’ennesima Samara Morgan avvistata in pochi giorni. Quella di travestirsi come la nota bambina del film The Ring sta diventando una moda pericolosa che rischia di sfuggire di mano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Avvistamento di Sara Morgan a Manfredonia, Foggia

Uno degli ultimi avvistamenti di Samara è stato fatto a Manfredonia, in provincia di Foggia. L’improvvisa apparizione ha scatenato il panico. Centinaia di persone sono scese in strada per cercare di intercettare la bambina demoniaca resa veramente immortale solo dal noto film che ha segnato un’era e ha fatto scuola nel mondo degli horror.

A Manfredonia le autorità sono intervenute nel tentativo di riportare la situazione alla normalità. La zona circostante all’avvistamento è stata chiusa alla circolazione per evitare un afflusso difficile da gestire e poi da defluire. La zona interessata era quella del cimitero, dove è avvenuta la comparsa di Samara.

Samara Catania
Finte foto: https://twitter.com/Hazzabbracciami/

Cos’è il Samara Challenge?

Il Samara Challenge, che ormai sta spopolando soprattutto al Centro e nel Sud Italia, consiste di indossare una tunica bianca e una parrucca di capelli neri che possano coprire il viso. così da imitare la Samara Morgan, la bambina di The Ring.

Il timore delle autorità è che la situazione possa sfuggire di mano e di fronte a qualche attore esuberante che possa dover fare i conti con qualche vittima decisamente troppo intraprendente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2019 14:10

Due caccia F35 nei cieli di Torino

nl pixel