Anche Sammontana lascia Chiara Ferragni? L'indiscrezione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche Sammontana lascia Chiara Ferragni? L’indiscrezione

Chiara Ferragni

Sammontana e Chiara Ferragni: l’azienda di Empoli valuta il futuro della partnership con la nota influencer.

Sammontana, l’azienda di Empoli nota per i suoi prodotti surgelati di pasticceria, dessert e gelato, si trova a un bivio riguardo la sua collaborazione con Chiara Ferragni, una delle influencer più influenti a livello globale. Nel mondo del marketing e della pubblicità, la scelta dei testimonial è di vitale importanza, specialmente quando si tratta di volti noti che possono influenzare significativamente l’immagine di un brand.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’indecisione di Sammontana

La partnership tra Sammontana e Ferragni ha suscitato grande interesse, ma recenti eventi hanno portato l’azienda a riconsiderare il futuro di questa collaborazione. Secondo quanto riportato da La Nazione, l’accordo con l’influencer è al momento “congelato”.

In seguito al cosiddetto pandoro-gate e alla decisione di grandi marchi come Coca Cola e Pigna di interrompere le loro collaborazioni con Ferragni, Sammontana si trova in una posizione di stallo. I piani di collaborazione sono annuali e una decisione in vista della stagione estiva verrà presa a primavera.

Il futuro della collaborazione con Chiara Ferragni

L’obiettivo di Sammontana è ambizioso: diventare un’industria d’eccellenza internazionale nel settore dei prodotti surgelati. Questa visione richiede strategie di marketing efficaci e collaborazioni che rafforzino l’immagine dell’azienda a livello globale. La questione se continuare o meno la collaborazione con Ferragni diventa quindi cruciale, considerando l’impatto che un testimonial del suo calibro può avere sull’immagine del brand.

Nonostante le incertezze, l’attenzione di Sammontana è rivolta al futuro aziendale e all’espansione internazionale. “Adesso l’attenzione è interamente concentrata sul nuovo gruppo che opererà attraverso vari canali, essendo partner di rilievo per i principali bar, ristoranti, hotel, rivenditori alimentari e aziende di catering“, una strategia che mostra la volontà dell’azienda di rafforzare la propria presenza sul mercato, indipendentemente dalla decisione riguardante la collaborazione con l’influencer Chiara Ferragni.

Leggi anche
Cruciani esplode in diretta: “Mi fa impazzire”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2024 14:43

Cruciani esplode in diretta: “Mi fa impazzire”

nl pixel