Sampdoria, Daniele Pradè: "Il Milan è una squadra forte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria, Daniele Pradè: “Il Milan è una squadra forte”

SAMPDORIA Daniele Pradè

Il responsabile dell’area tecnica della Samp, Daniele Pradè, ha elogiato i rossoneri di Rino Gattuso per l’ottima prestazione offerta contro la sua squadra nel match andato in scena a San Siro.

Il più bel Milan della stagione. Secondo gli addetti ai lavoro, i rossoneri, contro la Samp, hanno giocato la miglior partita della loro annata. In effetti, i ragazzi di Rino Gattuso hanno comandato il match contro una squadra in grande condizione come quella di Marco Giampaolo, rischiando solo nel finale. “Complimenti al Milan – ha dichiarato Daniele Pradè, responsabile dell’Area tecnica della Sampdoria, al sito ufficiale del club blucerchiato – ha dimostrato di essere una squadra forte e in condizione fisico-psicologica ottimale. Bravi loro. Noi siamo venuti a fare la nostra partita, ma abbiamo avuto delle difficoltà di fronte ad un avversario davvero valido”.

Serie A, 26esima giornata: Sampdoria-Udinese domenica 25 febbraio alle ore 15

Come detto, i rossoneri hanno concesso pochissimo alla Samp, annullando i loro attaccanti. Nei minuti finali, però, i blucerchiati hanno avuto l’occasionissima per pareggiare i conti: “È stata una grandissima opportunità, incredibile. Avremmo potuto anche pareggiarla, rimanendo in partita fino all’ultimo come abbiamo fatto. Comunque sia restano 39 punti in palio, domani e dopo si riposa e da mercoledì si pensa all’Udinese”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 17:48

Roma, Di Francesco: “Shakhtar? Ce la giochiamo alla pari”

nl pixel