Sampdoria, sfogo di Giampaolo: potrebbe lasciare la Doria a fine stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria, Marco Giampaolo verso l’addio? L’annuncio del tecnico

Marco Giampaolo Milan Mario Rui

Sampdoria, terremoto Giampaolo. Il tecnico: Serve uno step ulteriore altrimenti vado via, ho già parlato con la società.

Dopo il pirotecnico 3-3 contro il Parma, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni dei giornalisti annunciando il possibile addio alla panchina dei doriani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria, l’annuncio di Marco Giampaolo: Non è improbabile l’addio a fine stagione

Duro e critico l’allenatore della Sampdoria che ha mandato un chiaro messaggio alla dirigenza doriana, già al centro di un caso mediatico dopo le voci di una possibile cessione del club da parte del presidente Ferrero.

“Ho già parlato con la società: un altro anno nell’anonimato, il prossimo, non ci sto a viverlo. In questi tre anni siamo cresciuti, ora ci serve uno step ulteriore o altrimenti non è proponibile che io rimanga qui“.

Chiara la presa di posizione da parte di Giampaolo che ha chiesto alla società una squadra e un progetto ambizioso per convincerlo a rimanere all’ombra della Lanterna, nella Genova blu-cerchiata.

Marco Giampaolo
https://www.facebook.com/sampdoria/photos/

Toto-panchine, Giampaolo nel mirino dei grandi club della Serie A

Nel caldo finale di stagione sono diverse le panchine che traballano in maniera pericolosa preannunciando un possibile effetto domino sulle panchine della massima serie.

Tra i club interessati al tecnico dei doriani ci sarebbe anche il Milan, ancora alle prese con le riflessioni sul futuro Gennaro Gattuso, chiamato a portare i rossoneri al quarto posto nella speranza di essere riconfermato.

Tra le panchine a rischio c’è anche quella della Roma, con Ranieri che non dovrebbe essere riconfermato al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2019 15:14

Capello contro Icardi: Non so se sarebbe entrato nello spogliatoio delle mie squadre

nl pixel