Dove vedere Sampdoria-Inter: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sampdoria-Inter: orario, data e diretta TV

Sabato sera al ‘Luigi Ferraris’ di Genova ci sarà Sampdoria-Inter per la quinta giornata della Serie A 2018/2019

Dopo la vittoria, in rimonta, in Champions League contro il Tottenham, l’Inter è chiamata al pronto riscatto in Serie A dopo aver raccolto soltanto quattro punti in altrettante partite e riscattare il k.o. casalingo contro il Parma. La squadra di Luciano Spalletti è attesa dalla trasferta al ‘Luigi Ferraris’ di Genova contro i padroni di casa della Sampdoria, in programma per sabato 22 alle 20:30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Sampdoria-Inter

La gara tra blucerchiati e nerazzurri sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN, e verrà trasmessa anche su Sky Q e Mediaset Premium, con un ampio pre-partita e un altrettanto ampio post-partita. Di seguito dove vedere le partite dell’Inter fino alla sedicesima giornata.

DAZN

Fonte foto: https://www.facebook.com/DAZNIT/

Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

Nella partita del Ferraris, l’allenatore nerazzurro potrebbe tornare a contare su Danilo D’Ambrosio assente in Champions dopo aver ricevuto un colpo nell’ultimo turno contro di Serie A il Parma. Il ritorno del terzino azzurro consentirebbe all’allenatore toscano di schierare nuovamente al centro della difesa Skriniar che in Champions ha agito da terzino destro. A centrocampo rientra Gagliardini accanto a Marcelo Brozovic: occhio a Joao Mario che potrebbe prendere il posto del croato a gara in corso.

In avanti tocca ad Icardi guidare l’attacco nerazzurro, con Lautaro Martinez che potrebbe quanto meno sedersi in panchina dopo i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare gli ultimi impegni.

Nella Sampdoria, Marco Giampaolo penserà alla sfida con i nerazzurri dalla giornata di domani: oggi l’attenzione è tutta per la Fiorentina nel recupero della partita della prima giornata rinviata a seguito del crollo del Ponte Morandi.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Caprari, Defrel.

INTER (4-2-3-1:): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 18:07

Lazio-Apollon, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Dobbiamo partire bene”

nl pixel