Inter, contro la Sampdoria Icardi si scatena semrpe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Icardi scatenato contro la sua ex Sampdoria

Il capitano Mauro Icardi guiderà l’attacco nerazzurro contro la sua Sampdoria, nel match in programma domani sera alle ore 20:30

Dopo aver saltato la partita contro il Bologna e il primo tempo contro il Parma, Mauro Icardi è nuovamente pronto a riprendersi la maglia da titolare in Serie A già domani sera contro la ex squadra: la Sampdoria. Il capitano nerazzurro dopo il debutto con gol in Champions League vuole ora timbrare il cartellino anche il campionato per aiutare la sua squadra a non perdere ulteriore terreno dalle rivali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi ha la sua vittima preferita: la Sampdoria

Arrivato all’Inter dalla squadra blucerchiata nell’estate del 2013, il capitano nerazzurro da allora ha disputato 10 match contro la sua ex squadra mettendo a segno 11 reti, risultando così la squadra italiana ad aver subito più dall’attaccante argentino. Le ultime 6 realizzazioni sono arrivate solo nella passata stagione: nel girone d’andata a San Siro il numero 9 ha messo ha segno una doppietta. Al ritorno, a Marassi, davanti al suo ex pubblico. ha voluto strafare con ben 4 gol di cui uno su calcio di rigore e un altro su colpo di tacco.

Mauro Icardi
Esultanza Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Rapporto non proprio felice con i suoi ex tifosi pronti a fischiarlo ancora

La storia tra il capitano nerazzurro e i suoi ex tifosi non è finita nel migliore dei modi. Ogni volta che Maurito entra nel Marassi sampdoriano, dalla curva partono fischi di disapprovazione legati soprattutto al suo addio. Il rapporto si complica ulteriormente alla sua prima apparizione da avversario in quello stadio che lo aveva fatto conoscere al pubblico della Serie A.

Prima volta da avversario e subito la prima doppietta: il primo gol è quello che fa più male soprattutto perché Icardi lo ha realizzato sotto la curva dei supporter blucerchiati. L’esultanza di Maurito è stato provocatoria, mano all’orecchio per sentire meglio, come ad incitarli a gridare ancora più forti. Domani Icardi tornerà in quello stadio e lo farà dopo che nell’ultimo precedente, come già ricordato, di gol ne ha fatti quattro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 13:19

Dudelange-Milan, il punto di vista di Jose Mauri

nl pixel