Primavera 1 TIM 2018-2019, Sampdoria-Inter 1-1: un punto per i nerazzurri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Sampdoria e Inter non si fanno male. A Bogliasco termina 1-1

La sintesi e il tabellino di Sampdoria-Inter 1-1: a Bogliasco la sfida termina in parità. Quattro punti per la squadra di Armando Madonna.

BOGLIASCO (GENOVA) – Dopo la vittoria all’esordio, l’Inter nella seconda giornata del Campionato Primavera 1 TIM non va oltre l’1-1 contro la Sampdoria. Il match si è deciso ad inizio ripresa: al vantaggio di Benedetti ha risposto dopo cinque minuti Adorante.

Con questo punto i nerazzurri si portano a quota 4 rimanendo agganciato al treno delle prime della classifica. Si muove anche la graduatoria dei doriani che dopo la sconfitta contro la Juventus riescono a conquistare il primo risultato di questa stagione che si preannuncia ricca di difficoltà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primavera 1 TIM, Sampdoria-Inter 1-1: la sintesi

Primo tempo abbastanza equilibrato con le due squadre che non riescono a trovare molto spazio. La prima occasione capita al 27′ quando Colidio da buona posizione non inquadra la porta. Dopo questa occasione è successo ben poco con le squadre che vanno a risposo a reti bianche. Nella ripresa prima Tintori salva il risultato e poi la Sampdoria passa in vantaggio grazie a Benedetti. Cinque minuti dopo Adorante pareggia sull’assist di Schirò. Con il passare dei minuti il match perde un po’ di ritmo con le squadre che hanno alcune occasioni ma non clamorose con il risultato di 1-1.

Sampdoria-Inter Primavera
Sampdoria-Inter (fonte foto https://twitter.com/sampdoria)

Il tabellino di Sampdoria-Inter 1-1

Marcatori: 54′ Benedetti (S), 59′ Adorante (I)

Sampdoria: Hutvagner; Campeol, Farabegoli, Veips, Doda, Benedetti (66′ Soomets), Peeters, Ejjaki (83′ Canovi), Cappelletti (72′ Cabral), Prelec (45′ Bahlouli), Yayi. All. Pavan

Inter: Tintori; Colombini, Rizzo, Nolan, Grassini (71′ Van Den Eynden), Burgio, Pompetti (55′ Schirò), Gavioli, Mulattieri, Veregani (55′ Merola), Colidio (55′ Adorante). All. Madonna

Arbitro: Sig. Davide Moriconi di Roma 2

Note: Ammoniti: Benedetti (S); Pompetti (I)

Di seguito il video con gli highlights di Sampdoria-Inter 1-1

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 16:36

Milan-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini: “Faremo la nostra partita”

nl pixel