Sampdoria-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Lazio, Simone Inzaghi: tre punti fondamentali

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Lazio: “Match vinto con umiltà. Non guardiamo la classifica”.

GENOVA – Tre punti fondamentali per la corsa al quarto posto. La Lazio espugna il campo della Sampdoria grazie ad una doppietta di Caicedo e rimane in corsa per il quarto posto anche se l’obiettivo sembra non facile da raggiungere. Nel post partita Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport:

Per noi – sottolinea – sono tre punti molto importanti perché rimaniamo in piena corsa per il quarto posto. In questo momento non possiamo guardare la classifica visto che siamo dietro ma dobbiamo continua su questa strada. Dopo la Coppa Italia non era semplice ma la squadra ha dimostrato di essere molto umile. Ci aspetta un calendario complicato a partire dalla sfida contro l’Atalanta. Ma se giochiamo tutte con lo spirito di oggi non sarà semplice neanche per le altre“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Lazio
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Sampdoria, Simone Inzaghi nel post partita: “Loro sono una squadra di qualità e dobbiamo chiudere le partite”

Primo e secondo tempo giocati in modo diverso dalla Lazio: “Una prestazione che può lasciare interdetti ma in campo ci sono anche gli avversari. Abbiamo affrontato una squadra che ha qualità e soprattutto in dieci non ha mai mollato. Il 3-0 con Romulo poteva chiudere la partita, poi è arrivato il gol di Quagliarella. Dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano perché queste sfide non sono mai realmente chiuse“.

Sulla prestazione di Caicedo – “L’anno scorso l’ho difeso perché è un giocatore forte. In estate poteva partire ma ho deciso di tenerlo perché ha delle caratteristiche che a noi mancano e poi è molto amato nello spogliatoio. In questa stagione si sta ritagliando uno spazio importante nonostante la presenza di due giocatori come Immobile e Correa e non sta deludendo le aspettative. Sto valutando anche l’opzione di fare giocare tutti e tre insieme“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Il Milan valuta l’opzione James Rodriguez. Ecco quanto costa il colombiano

nl pixel