Sampdoria-Lazio, Inzaghi: “Vittoria meritata. I ragazzi sono stati bravissimi”

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto una grande reazione dopo il gol. Una vittoria molto importante”.

chiudi

Caricamento Player...

GENOVA – È un Simone Inzaghi molto contento quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della sua Lazio in casa della Sampdoria: “Era – dichiara – una partita importantissima per noi che sicuramente per quello fatto e le occasioni avute non meritavamo di perdere. Grande reazione penso che l’abbiamo vinta meritatamente contro un avversario molto organizzato che ha messo sotto tutti“. Il tecnico biancoceleste esalta la prestazione della squadra anche se ha un rammarico: “Non era semplice dopo le ultime due partite, venire qui, creare e poi abbiamo preso un gol che una squadra come noi non può prendere. Però siamo stati bravi a non disunirci e abbiamo vinto una partita molto meritata“.

Simone Inzaghi su Milinkovic-Savic: “Oggi ci ha permesso di vincere. Ha tantissimi margini di miglioramento”

Simone Inzaghi parla anche di Milinkovic-Savic, il migliore in campo di oggi: “Stasera ha fatto un’ottima gara per qualità e quantità. Ha corso tantissimo, ci ha permesso di alzare la squadra ma anche di mettere un po’ di pressione su Torreira. Ha tantissimi margini di crescita, però dipenderà da lui e continuare a lavorare come sta facendo“.