Sampdoria-Milan 1-0: Conti sostiene Donnarumma anche sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Milan 1-0, Conti sostiene Donnarumma anche sui social

Gianluigi Donnarumma

Conti corre in soccorso di Donnarumma. Il terzino rossonero dedica al portiere un post di incoraggiamento dopo l’errore in Sampdoria-Milan

Dopo un periodo di grandissima forma, Gigio Donnarumma è stato protagonista in negativo della gara tra Sampdoria e Milan. Il suo errore, arrivato dopo 40 secondi di gioco, ha permesso a Defrel di realizzare il gol decisivo per la vittoria dei doriani sui rossoneri. Una grave disattenzione che, però, dev’essere dimenticata il più velocemente possibile. Martedì si torna già in campo e il Milan deve tornare a macinare punti verso l’obiettivo Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Milan, Conti su Donnarumma: “Gigio, dobbiamo solo ringraziarti”

Andrea Conti, terzino destro del Milan e amico del portierone rossonero, non ha mancato di far arrivare la sua solidarietà al numero 99. Sbagliare è umano, soprattutto se ci si ricorda di come, in questi mesi, Donnarumma sia stato tante volte decisivo nel mantenere inviolata la sua porta.

Non ti azzardare a buttarti giù di morale scrive Conti sul suo profilo – perché con tutte le vote che ci hai salvato quest’anno dobbiamo solo ringraziarti! Non sarà di certo un incidente a cambiare il tuo immenso valore, così come un passo falso non cambia i nostri obiettivi! Forza Milan“.

Milan International Champions Cup
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, martedì subito in campo per dimenticare la Sampdoria

L’unica ricetta per dimenticare sconfitte ed errori è quella di tornare immediatamente in campo, per vincere e rilanciarsi nella corsa Champions. La fortuna del Milan, in questo senso, è il turno infrasettimanale di campionato.

Martedì sarà già Serie A, con i rossoneri impegnati nell’anticipo della 30° giornata a San Siro contro l’Udinese. Gattuso ricorrerà senza dubbio a qualche cambio di formazione, visti anche gli impegni ravvicinati. Gigio Donnarumma, però, sarà sempre lì al suo posto, cercando di difendere la porta rossonera dalle insidie dei bianconeri friulani. Non c’è medicina migliore, in questi casi, per scacciare i fantasmi di una brutta prestazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2019 17:58

Sampdoria-Milan 1-0, le parole di mister Giampaolo

nl pixel