Primavera 1 TIM, Sampdoria-Milan 3-0: nuovo crollo rossonero in trasferta

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La sintesi e il tabellino di Sampdoria-Milan 3-0: nuova sconfitta in terra ligure per in terra ligure per gli uomini di Alessandro Lupi.

BOGLIASCO – Nuova sconfitta in terra ligure per i ragazzi di Alessandro Lupi. Dopo aver perso contro il Genoa, i rossoneri tornano a casa con un netto 3-0 anche contro la Sampdoria in un match che potrebbe compromettere la corsa ai play-off al Campionato Primavera 1 TIM.

Balde porta in vantaggio i doriani – Nel primo tempo parte forte la Sampdoria che trova il vantaggio al 18′ con Balde che dopo uno scambio con Gomes trafigge imparabilmente Guarnone. La reazione dei rossoneri non si fa attendere e arriva con un colpo di testa di Tsadjout ma Krapikras risponde presente. Poco dopo è Llamas a sfiorare il pareggio ma la sua conclusione termina di poco fuori.

Milan-Sampdoria
Milan-Sampdoria (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Uno-due doriano – Nella ripresa la Sampdoria trova subito il raddoppio con Veips che sugli sviluppi di un corner salta più in alto di tutti. Come successo nel primo tempo la reazione dei rossoneri è immediata ma ancora una volta Krapikas si supera sulla conclusione di Pobega. Due minuti dopo questa occasione arriva il tris dei doriani con Balde che sfrutta un’ingenuità della difesa ospite e recupera palla. Il fratello dell’ex Lazio serve in profondità Gomes che non sbaglia.

Primavera  TIM, Sampdoria-Milan 3-0: il tabellino

Marcatori: 18′ Balde, 49′ Veips, 63′ Gomes Ricciulli

Sampdoria (4-3-3): Krapikas; Romei, Tomic, PastoR Carayol (90′ Gabbani), Veips; Tessiore, Mikulic, Ejjaki; Stijepovic, Balde (77′ Oliana), Gomes Ricciulli (88′ Ciurito Dos Santos). A disp. Hutvagner, Ferrazzo, Aramini, Scotti, Perrone, Soomets, Cappelletti, Cabral, Mpie. All. Pavan

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Bellodi, Gabbia, Llamas; Murati (64′ Larsen), El Hilali, Pobega (80′ Brescianini); Tiago Dias, Tsadjout, Sinani (57′ Capanni). A disp. Zanellato, Negri, Torrasi, Bianchi, Finessi, Sánchez, Chiarparin, Vigolo, Forte. All. Lupi

Arbitro: Sig. Nicolò Cipriani di Empoli

Ammoniti: Bellodi (M)

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

Francesco Spagnolo