Sampdoria-Milan, Duvan Zapata: “Oggi partita difficile. Abbiamo preparato bene la sfida”

Duvan Zapata ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo preparato bene la sfida ma sarà un po’ diversa per noi che dobbiamo cambiare stile di gioco. Con Quagliarella va tutto bene”.

GENOVA – Obiettivo fare bene e non cercare di sbagliare la partita. La Sampdoria cercherà di continuare a stupire soprattutto davanti al proprio pubblico che sicuramente darà una spinta in più anche se il Milan è un avversario molto ostico. I blucerchiati in questo inizio di stagione hanno stupito un po’ tutti essendo ancora imbattuti ma i due ultimi pareggi hanno un po’ spento l’entusiasmo dei tifosi che sicuramente speravo qualcosa in più soprattutto contro l’Hellas Verona.

Duvan Zapata a Premium: “Sappiamo che sarà una sfida difficile. Abbiamo preparato il match nel migliore dei modi”

A pochi minuti dalla sfida contro il Milan, il nuovo acquisto della Sampdoria Duvan Zapata ha lasciato le sue impressioni ai microfoni di Premium Sport: “Sappiamo che sarà molto difficile con il Milan, ma abbiamo preparato bene la partita. Loro hanno un modulo di giocare particolare e per noi cambia un po’ il modo di andare a pressarli. Con Quagliarella va tutto bene, è una brava persona ed un bravo ragazzo. Speriamo di riuscire a fare tanti gol insieme“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2017

Francesco Spagnolo

X