Sampdoria-Milan, i convocati di Gattuso: Paquetà presente, Suso ko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Milan, i convocati di Gattuso: Paquetà presente, Suso ko

Suso

Il Milan ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro la Sampdoria. Paquetà e Strinic sono le grandi novità, Calabria squalificato

Tante sorprese in positivo e una grande assenza in vista della gara di domani pomeriggio, ore 18, a Marassi contro la Sampdoria. In vista degli ottavi di Coppa le grandi novità arrivano dalla presenza tra i convocati, per la prima volta, di Lucas Paquetà e Ivan Strinic. Il brasiliano, primo grande colpo del mercato invernale, avrà forse la possibilità di mettersi in mostra per uno scampolo di gara nella ripresa. Per il croato, dopo i problemi cardiaci e il nulla osta dei medici alla ripresa dell’attività agonistica, questa convocazione certifica il ritorno alla normalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Milan, ecco i 23 convocati di Gennaro Gattuso

La lista completa dei 23 convocati dal tecnico rossonero non comprende invece due nomi di spicco. Jesus Suso ha dovuto dare forfait, a causa di problemi fisici che lo hanno costretto allo stop nell’allenamento della vigilia. Anche Davide Calabria non sarà del match, dovendo scontare un turno di squalifica. Assenti anche gli infortunati di lungo corso Caldara, Bonaventura e Biglia.

I convocati:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
Difensori: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Verso Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

Marco Giampaolo e Gennaro Gattuso potrebbero affrontarsi con schieramenti simili. La Sampdoria ha l’importante variante tattica del trequartista (probabilmente Saponara), da affiancare alla coppia di bomber Caprari-Quagliarella. In casa Milan spazio al portiere di Coppa Reina, con Conti che potrebbe finalmente debuttare dal primo minuto in difesa. Ballottaggio Bertolacci-Mauri in mezzo al campo

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Mauri; Castillejo, Higuaín, Çalhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 16:23

Mercato Inter, presto nuova offerta al Cagliari per Barella

nl pixel