Marco Giampaolo e Duvan Zapata parlano al termine di Sampdoria-Milan

GENOVA – Al termine della sfida vinta contro il Milan, alcuni dei tesserati della Sampdoria hanno parlato ai giornalisti presenti. Ecco le loro dichiarazioni.

Le dichiarazioni dei doriani

Marco Giampaolo a Sky Sport: “Probabilmente la miglior partita da quando sono qui. La prestazione è stata molto importante, a cospetto del Milan che è una squadra forte, sono contento per tutti. Io vado a caccia di miglioramenti. In passato siamo stati molto discontinui ma oggi la squadra è stata straordinaria per 90 minuti. La coreografia aiuta, la gente spinge, l’entusiasmo ti porta oltre i limiti. È stata una grande prova dei ragazzi. L’attacco? Quagliarella fa le cose per bene, sa smarcarsi, sa se giocare corto o lungo. Zapata è poco con noi ma sta dimostrando grande disponibilità”.

Duvan Zapata in zona mista: “Segnare a Marassi – riporta MilanNews – è una bella esperienza. Il duello con mio cugino è stato un bel confronto. Lui è un grande difensore. Sul mio gol ho sfruttato le mie caratteristiche, lottare sulla palla e cercare lo spazio. Piano piano sto trovando la mia condizione e sicuramente tra qualche partitami sentirò ancora meglio. Spero di superare i gol della scorsa stagione”.

 

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Duvan Zapata ivm Marco Giampaolo milan Sampdoria

ultimo aggiornamento: 24-09-2017


Barcellona, Aleix Vidal bene da esterno: ora è incedibile, purtroppo per le italiane…

Mercato Milan, il sogno Cavani potrebbe diventare realtà: rottura totale con il PSG