Serie A, Sampdoria-Roma a rischio rinvio. Juve-Bologna sotto la pioggia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sampdoria-Roma a rischio rinvio per maltempo. E Juve-Bologna si giocherà sotto la pioggia

Serie A

Sampdoria-Roma a rischio rinvio per maltempo. A Genova previsto forte vento e pioggia per domenica. Juve-Bologna sotto la pioggia.

ROMA – Sampdoria-Roma a rischio rinvio per maltempo. Come riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di domenica 20 ottobre 2019 a Genova è prevista pioggia accompagnata da un forte vento. La Protezione Civile nelle prossime ore monitorerà costantemente la situazione e già nella mattinata di sabato ci potrebbe essere un vertice in Prefettura per decidere se rinviare oppure disputare la partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Roma a rischio rinvio: la posizione delle due squadre

Nessuna indiscrezione fino a questo momento è trapelata da entrambe le dirigenze ma a Trigoria si è divisi. Da un lato visti i diversi infortuni il rinvio potrebbe consentire a Fonseca di recuperare qualche elemento ma dall’altro c’è il problema del calendario fitto fino a dicembre. Possibile quindi che in caso di spostamento venga scelta la data del 18 dicembre (giorno fissato per il recupero di Brescia-Sassuolo n.d.r.). Nessun particolare problema, invece, per la Sampdoria anche se si cercherà di far disputare la partita domenica.

Al momento le squadre si stanno allenando con l’idea di scendere in campo ma il maltempo che dovrebbe colpire il Nord Italia potrebbe mettere a serio rischio questa sfida.

Marassi
Stadio Marassi (fonte foto https://www.facebook.com/felice.rizzi.39)

Juventus-Bologna sotto la pioggia

Un’altra partita che si dovrebbe disputare sotto la pioggia è quella tra Juventus e Bologna (sabato 19 ottobre 2019 n.d.r.). Il Corriere dello Sport ha assicurato che non esistono rischi di rinvio per la sfida dello Stadium visto che le condizioni meteo non sono buone ma neanche critiche.

L’inverno è ormai alle porte e la Serie A deve fare i conti con il maltempo che rischia di rinviare diverse partite. La prima potrebbe essere proprio quella tra Sampdoria e Roma. Attesa per la decisione definitiva che dovrebbe arrivare tra sabato pomeriggio e domenica mattina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/felice.rizzi.39

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 20:03

Kessié: “Giampaolo aveva bisogno di tempo. Ora dobbiamo reagire”

nl pixel