Sampdoria-Roma, gara rinviata a data da destinarsi: decisivo il maltempo

Sampdoria-Roma non si giocherà per l’allerta meteo su Genova. È l’ennesimo rinvio per questa sfida che ha già subito spostamenti negli anni passati.

chiudi

Caricamento Player...

GENOVA – Nella giornata di domani si giocherà solamente un anticipo. SampdoriaRoma prevista in serata è stata rinviata per l’allarme maltempo diramato nella giornata di domani in Liguria. Nella giornata odierna c’è stata una riunione al Centro operativo comunale che ha valutato tutte le soluzioni ma l’allerta arancione ha costretto a rinviare l’incontro a data da destinarsi. Non una buona notizia per i giallorossi che ora avranno un altro impegno infrasettimanale.

Al lavoro per trovare una data: Sampdoria-Roma potrebbe recuperarsi a dicembre

Al momento non si ha la data ufficiale del recupero e le parti stanno cercando una soluzione che vada bene ad entrambi le società. Visti gli impegni infrasettimanali della Roma e le soste delle nazionali, le date disponibili sarebbero quelle del 13 o del 20 dicembre.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data ufficiale del recupero. Non una buona notizia per la Roma che avrà tre mesi di fuoco e sicuramente un recupero infrasettimanale di questa sfida non semplificherà la situazione. Possibile anche che la sfida si possa giocare nel turno di riposo a gennaio ma al momento questa è un’ipotesi molto remota.