Serie A 2018-2019, Sampdoria-Sassuolo 0-0: poche emozioni a Marassi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sampdoria e Sassuolo non si fanno male. A Marassi termina 0-0

La sintesi e il tabellino di Sampdoria-Sassuolo 0-0: poche emozioni nel Monday Night. Un punto che serve a poco ad entrambe le squadre.

GENOVA – Il Monday Night della nona giornata non regala spettacolo. Sampdoria e Sassuolo non vanno oltre lo 0-0 in un match avari di occasioni. Con questo punto i doriani salgono al quinto posto in classifica mentre i neroverdi interrompono la serie di sconfitte che si ferma a 2.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Sampdoria-Sassuolo 0-0: la sintesi

Primo tempo non ricco di emozioni con la Sampdoria e Sassuolo che non creano grandi pericoli ai portieri avversari. La prima occasione capita per i padroni di casa ma Ramírez da buona posizione ma la sfera alta. Immediata la reazione dei neroverdi che vanno vicinissimi al vantaggio con un tiro a giro di Berardi con il palo che salva Audero battuto. Prima del duplice fischio nuova chance dei blucerchiati ma il tiro di Barreto è respinto da Consigli.

Nella ripresa i ritmi si abbassano con la Sampdoria che si fa vedere dalle parti del portiere avversario con Praet e Saponara che non sono precisi. Nel finale occasione anche per i neroverdi con Bourabia ma anche questa volta la conclusione è imprecisa. Al termine dei quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara.

Sampdoria
fonte foto https://twitter.com/sampdoria

Serie A, il tabellino di Sampdoria-Sassuolo 0-0

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramírez (75′ Saponara); Quagliarella (87′ Kownacki), Defrel (62′ Caprari). A disp. Rafael, Belec, Ronaldo Vieira, Sala J., Jankto, Colley, Tavares, Ferrari A. All. Giampaolo

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari G. M.; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Djurcic (65′ Adjapong); Berardi D., Babacar (82′ Matri), Di Francesco F. (71′ Sensi). A disp. Satalino, Pegolo, Lemos, Peluso, Sernicola, Trotta, Dell’Orco, Locatelli, Brignola. All. De Zerbi

Arbitro: Sig. Francesco Forneau di Roma 1

Note: Ammoniti: Andersen, Barreto (Sam); Marlon, Di Francesco F., Berardi D. (Sas). Angoli: 4-3 per la Sampdoria. Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 12:56

Ex Milan: Locatelli ricorda il gol alla Juve di due anni fa

nl pixel