Sampdoria-Udinese, Saponara sulla trequarti, De Paul alle spalle di Okaka: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese

Sampdoria-Udinese, le formazioni ufficiali. Giampaolo con Gabbiadini al fianco di Quagliarella, Nicola col 3-5-1-1

Tutto pronto allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Sampdoria-Udinese, match valido per la seconda giornata di ritorno della Serie A 2018/2019. 

Da pochi minuti Marco Gianpaolo e Davide Nicola hanno comunicato le formazioni ufficiali del match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Udinese: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero;  Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Ekdal, Linetty, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella. . Allenatore: Marco Giampaolo

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Opoku, Troost-Ekong., Nuytinck; Stryger Larsen, Behrami, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; De Paul; Okaka Allenatore: Davide Nicola

Arbitro: Davide Massa (sezione di Imperia)

Stefano Okaka
fonte foto https://twitter.com/Udinese_1896

Sampdoria-Udinese:

Marco Giampaolo per tornare al successo e rimanere agganciato al treno Europa League, si affida al solito 4-3-1-2. In porta c’è Audero, con Bereszynski e Murru rispettivamente a destra e a sinistra con Andersen e Colley – che ha vinto il ballottaggio con Tonelli –  a formare il reparto difensivo. A centrocampo c’è Ekdal in cabina di regia, con Praet e Linetty ad affiancarlo. In attacco a fare coppia con Quagliarella c’è Defrel – che ha vinto il ballottaggio con Gabbiadini: i due saranno supportati sulla trequarti da Saponara. 

In casa bianconera alla ricerca di importanti punti salvezza, Davide Nicola si affida alla sua formazione tipo. In porta tocca al Musso con Opoku, Troost-Ekong e Nuytinck a comporre il trio difensivo a difesa del portiere argentino. Centrocampo a cinque con Stryger Larsen largo a destra e D’Alessandro sulla fascia opposta. In cabina di regia c’è il rientrante Mandragora affiancato da Behrami e Fofana. In attacco c’è conferme per Okaka con De Paul che agirà sulla trequarti nel 3-5-1-1 iniziale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:51

Serie A, Sassuolo-Cagliari 3-0: i neroverdi ritrovano la vittoria al Mapei Staium

nl pixel