Sampdoria, Bartosz Bereszynski rinnova fino al 2023: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria, Bartosz Bereszynski rinnova fino al 2023: il comunicato ufficiale

Ufficiale in casa Sampdoria il rinnovo per il difensore Bartosz Bereszynski fino al 2023. Sul difensore polacco c’è l’interesse di molte squadre.

GENOVA – In attesa di iniziare ad ufficializzare i nuovi acquisti, in casa Sampdoria si pensa a blindare i gioielli dai possibili ‘attacchi’ delle big. Nel pomeriggio i doriani hanno annunciato il rinnovo con il difensore polacco Bartosz Bereszynski fino al 30 giugno 2023.

SAMPDORIA Daniele Pradè
SAMPDORIA

Sicuramente un ottima notizia per tutti i tifosi blucerchiati visto che le ottime prestazioni avevano fatto finire il terzino nel mirino di molte squadre che ora, però, devono fare i conti le casse esose di Ferrero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinnovo Bartosz Bereszynski, sul giocatore c’era anche il Milan

Il terzino polacco negli scorsi mesi era stato accostato anche al Milan. I rossoneri hanno pensato a Bereszynski per rinforzare il reparto degli esterni di difesa anche se l’idea non ha mai realmente preso piede.

Difficile che Mirabelli e Fassone ritorneranno alla carica a giugno visto che i rapporti con i doriani non sono ottimi soprattutto dopo lo ‘scippo’ di Ivan Strinic.

Sul terzino, comunque, resta l’interesse di molte alte squadre che potrebbero cercare di sfidare le richieste esose di Ferrero per strappare il terzino alla Sampdoria.

Il video con alcune giocate del terzino polacco

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Mercato Milan, Belotti obiettivo numero uno per l’attacco: le possibili contropartite

nl pixel