Samuel Eto'o annuncia il riiro: "Grazie a tutti, verso una nuova sfida"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eto’o annuncia il ritiro, “Mi attendono altre sfide”

Pallone Serie A

Ex Inter, Samuel Eto’o annuncia il ritiro: “Grazie a tutti, verso una nuova sfida. Tanto amore e adrenalina”. Un futuro nel mondo del calcio?

Eroe dell’Inter del Triplete e prima ancora del Barcellona, Samuel Eto’o annuncia il ritiro dal mondo del calcio. O almeno, sicuramente appenderà gli scarpini al chiodo ma non è detto che il suo futuro non possa essere ancora nel mondo del pallone. Anzi…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Samuel Eto’o annuncia il ritiro

Il forte attaccante ha annunciato la sua decisione con un post condiviso sui social network nel quale ha scritto solo poche parole ma decisamente chiare.

“È la fine, verso una nuova sfida. Grazie a tutti, tanto amore e adrenalina”, è la traduzione più o meno letterale del testo scritto in una via di mezzo tra il francese e l’italiano.

Di seguito il post condiviso da Eto’o sulla propria pagina Instagram

Eto’o all’Inter

Idolo della curva del Barcellona e di quella del Chelsea, il nome di Samuel Eto’o resterà legato in maniera indelebile all’Inter, la squadra con la quale ha scritto una delle pagine più belle della storia del calcio mondiale.

L’attaccante camerunese è stato infatti uno dei protagonisti assoluti del Triplete nerazzurro. Arrivato a Milano in una maxi operazione di mercato che avrebbe portato al trasferimento di Ibrahimovic al Barcellona, Eto’o ha messo a segno 53 reti in 102 partite con la maglia dell’Inter e ha vinto una Champions League, due Coppa Italia, una Supercoppa italiana e un Mondiale per club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 13:32

Milan, Rebic in forma: un assist e tanta corsa contro la Slovacchia

nl pixel