San Benedetto del Tronto: ragazza stuprata da egiziano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: giovane ingannata e stuprata da un egiziano per strada

donna minacciata e picchiata

Una giovane ragazza minorenne è stata ingannata e stuprata da un uomo di origine egiziana: i fatti a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Una ragazza minorenne è stata ingannata e poi stuprata a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, da parte di un 24enne di origine egiziana, a quanto pare un senza fissa dimora. L’uomo le avrebbe teso una trappola dopo averle offerto il suo aiuto. I fatti sarebbero accaduti in strada in una zona appartata.

mano tappa la bocca di una donna
Leggi anche
Kata, la bambina scomparsa all’Astor: tutti i dubbi dell’orribile sparizione

Ragazza ingannata e stuprata da un egiziano: i fatti

Arriva da San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, una vicenda davvero terribile che ha visto una minorenne vittima di una violenza sessuale. Secondo le ricostruzioni i fatti sarebbero accaduto a metà settembre. La giovane, dopo aver litigato con una sua amica, ha accettato l’aiuto da un ragazzo sconosciuto che si è offerto di accompagnarla in macchina.

La vittima si è fidata, ma successivamente sarebbe avvenuto l’incubo. L’uomo l’ha portata in un luogo isolato e l’ha violentata. A far scattare l’allarme era stata proprio la stessa ragazza con una chiamata al 112 partita nella zona del torrente Albula, in pieno centro cittadino. La Procura di Ascoli ha ricostruito quanto successo con l’aggressore che sarebbe riuscito, purtroppo, a compiere lo stupro, approfittando di una fragile condizione psicofisica della ragazza.

Le indagini e l’arresto

Dalle informazioni raccolte sul caso, l’uomo di origine egiziana sarebbe stato arrestato nella giornata di mercoledì 20 novembre 2024 dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno.

Secondo quanto si apprende, il giovane è stato individuato in centro città ed invitato a fermarsi. Al netto di un tentativo di fuga che ha dato origine ad un inseguimento in mezzo ai passanti, lo stupratore è stato fermato e catturato, successivamente pure portato in caserma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2024 11:25

Kata, la bambina scomparsa all’Astor: tutti i dubbi dell’orribile sparizione

nl pixel