Il giovane talento norvegese piace molto ai rossoneri. Sander Berge è uno degli obiettivi di Leonardo per il reparto di mezzo.

Mercato Milan, Sander Berge nome nuovo per il centrocampo. Continua la ricerca da parte del club rossonero di un rinforzo per la mediana. Tra i tanti nomi segnalati sul taccuino del direttore tecnico Leonardo, secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, ci sarebbe anche il giovane norvegese.

Classe ’98, di proprietà del Genk, il ragazzo vanta già diverse presenze con la Nazionale della Norvegia. Un giocatore dal fisico possente, dotato anche di buona tecnica individuale e di un’ottima visione di gioco. Insomma, un grande talento che ha già attirato su di sé l’interesse delle big europee.

Tra queste, stando alle indiscrezioni di mercato circolate in questi giorni, ci sarebbe anche il Milan, sempre a caccia – come detto – di un centrocampista di spessore che possa alzare il livello tecnico del reparto, ad oggi povero dal punto di vista qualitativo, soprattutto dopo gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura che hanno privato Gattuso e la squadra di due pilastri fondamentali per il gioco rossonero.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Sander Berge obiettivo per la mediana

Leonardo e Maldini stanno valutando diversi profili. Nello specifico, quello di Sander Berge risponde alla perfezione ai requisiti tanto cari al nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis, poco propenso all’acquisto di calciatori in avanti con l’età. Il norvegese, invece, è giovane e ha stoffa da vendere.

Inoltre, il suo cartellino è alla portata delle casse di via Aldo Rossi. Ma bisogna fare in fretta, provando a battere la concorrenza. Perché il talento dell’ex Valerenga – che ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Genk – non è passato inosservato. E il suo valore sembra destinato a crescere.

Ecco un video con alcune giocate di Sander Berge:

https://www.youtube.com/watch?v=SSwZok2NiUA

milan

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Inter, tifosi VIP pronti a rilevare quote della società

Inter, ora è anche ufficiale: Beppe Marotta nuovo amministratore delegato