Sandro Tonali, Milan in corsa insieme a Juve e Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per Tonali bisogna superare Juve e Inter

Sandro Tonali Brescia Mercato Milan

I rossoneri sono ormai da tempo sulle tracce di Sandro Tonali, ma il giocatore piace anche a Juventus e Inter. Costa 15 milioni.

Milan, Sandro Tonali sempre nel mirino. I rossoneri, dopo aver messo in ghiaccio il colpo Paquetà, sono alla ricerca di un altro centrocampista (con caratteristiche diverse da quelle del brasiliano) in vista della sessione invernale di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La corsa al giovane talento del Brescia si fa sempre più intensa e combattuta. L’ultima indiscrezione arriva dal Corriere dello Sport, che fa il punto sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi.

I rossoneri – scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale – dovranno riuscire a battere la concorrenza di Inter e Juventus, che nel frattempo hanno fatto passi avanti per avere il classe 2000.

Sandro Tonali
Font foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Sandro Tonali, Milan interessato al “nuovo Pirlo”

La strada che porta a Sandro Tonali, dunque, si fa sempre più in salita. Il presidente Cellino, che difficilmente lo lascerà partire prima di giugno, chiede almeno 15 milioni di euro per il cartellino di uno dei giocatori più promettenti del nostro calcio.

Il Brescia lo ha blindato con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2021 (con opzione per un’altra stagione), ma questo non ha fermato le voci sul futuro del “nuovo Pirlo”, accostato quotidianamente alle big di Serie A (anche la Roma ha mostrato un certo interesse).

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti

“Il Milan può essere sicuramente una soluzione ideale – ha dichiarato di recente il suo manager, Roberto La Florio, ai microfoni di calciomercato.com – in una società così potrebbe trovare il suo spazio. Tra l’altro Sandro è anche milanista… Bisogna trovare il momento giusto per convincere Cellino”.

Più che la concorrenza, dunque, l’ostacolo da superare, in questo preciso momento, è proprio il patron del Brescia, che non sembra intenzionato a privarsi di Tonali a gennaio. A meno che non arrivi una proposta irrinunciabile.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 15:56

Inter, dopo la sosta potrai goderti il vero Nainggolan

nl pixel