Sanremo 2017 – Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man gli ospiti del Festival

Sanremo 2017, Carlo Conti e Maria De Filippi in conferenza stampa: annunciati i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla 67^ edizione del Festival della musica italiana

Sanremo 2017 – Si avvicina la data di inizio della 67^edizione del Festival di Sanremo, l’evento musicale più atteso dell’anno. Nella giornata odierna il padrone di casa Carlo Conti ha svelato i nomi degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston.

Maria De Filippi Sanremo – La prima novità annunciata e confermata sarà la presenza della regina degli ascolti di casa Mediaset Maria De Filippi che vestirà i panni della co-condutrice proprio al fianco di Carlo Conti. Resta da capire come due punte di diamante possano trovare la giusta sintonia, ma in questo senso il tempo e l’inizio del Festival sapranno darci una risposta.

Sanremo 2017 ospiti – Annunciati oggi gli ospiti che prenderanno parte al Festival di Sanremo: Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man, oltre a Tiziano Ferro, l’unico annunciato prima della conferenza stampa. Altre sorprese? “Io vorrei Crozza, Roberto Benigni, Fiorello, Checco Zalone, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni” ha rivelato Carlo Conti. E chissà che non venga accontentato.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-01-2017

Nicolò Olia

X