Sanremo 2018, il programma e gli ospiti della quarta serata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo 2018, Baglioni: “Contenti per gli ascolti di ieri”. Il programma della quarta serata

Continua a gonfie vele il Festival di Sanremo 2018. Questa sera andrà in onda la quarta serata: in programma la proclamazione del vincitore dei Nuovi Talenti.

SANREMO (IM) – Il Festival di Sanremo prosegue a gonfie vele. Gli ascolti danno ragione a Claudio Baglioni che nella conferenza stampa odierna si dice molto soddisfatto: “Ieri sera abbiamo fatto un balletto tribale e un brindisi alla lampedusana perché eravamo molto contenti della performance complessiva. Siamo un po’ provati ma speriamo di continuare così anche nelle ultime due puntate“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo 2018, il programma della quarta serata

Quella odierna sarà una puntata molto lunga. Ad aprirla saranno i giovani con Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Cairoli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva e Lorenzo Baglioni che saliranno sul palco dell’Ariston per l’ultima volta in questa categoria. A metà serata, infatti, sarà annunciato il podio delle Nuove Proposte. Successivamente toccherà ai 20 big andare in scena, questa volta accompagnati da tanti graditi ospiti. Il primo sarà Renzo Rubino con Serena Rossi. Poi in successione troviamo Le Vibrazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Paolo Rossi e Il Piccolo Coro dell’Antoniano, Max Gazzé con Rita Marcotulli e Roberto Gallo, The Kolors con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti, Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Avion Travel, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso.

A fine serata le votazioni saranno date dalla Giuria degli Esperti composta da Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Andrea Scanzi, Serena Autieri, Giovanni Allevi e Mirca Rosciani.

Sanremo 2018, gli ospiti della quarta serata

Sono tre gli ospiti di questa sera. Sul palco dell’Ariston saliranno Piero Pelù, con un omaggio a Lucio Battisti, Gianna Nannini e la giornalista Federica Sciarelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 15:08

Sanremo 2018, classifica provvisoria e gli ascolti della terza serata

nl pixel