Sanremo 2018, nuovo boom di ascolti di ieri. Oggi la finalissima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo 2018, nuovo boom di ascolti di ieri. Oggi la finalissima

Ultimo appuntamento con Sanremo 2018. Tanti gli ospiti in programma per questa serata che si preannuncia ricca di sorprese e di spettacolo.

SANREMO (IM) – Il Festival di Sanremo continua a frantumare record su record. La quarta serata è stata vista da una media di 10 milioni e 108 mila spettatori per uno share 51,1%, oltre quattro punti in più rispetto alla scorsa edizione dove gli ascolti si erano fermati a 47,05%. Ed oggi è previsto il gran finale con la proclamazione del vincitore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo 2018, il programma della finale

Questa sera sul palco dell’Ariston vedremo tutti big che si esibiranno per l’ultima volta con il proprio brano. Al termine della puntata verrà stilata la classifica definitiva che terrà conto per il 50% del televoto, per il 30% del giudizio della giuria della Sala Stampa e per il 20% di quella degli esperti.

Sanremo 2018, gli ospiti della quinta serata

Sarà una quinta serata ricca di ospiti. Sul palco dell’Ariston saliranno Fiorella Mannoia, che canterà un brano di Ivano Fossati, Laura Pausini, che martedì scorso ha dato forfait a causa di una laringite acuta, e il trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Ci saranno anche Antonella Clerici e Luca Marinelli, il quale dovrà promuovere la fiction dedicata a Fabrizio De André. Non sono escluse sorprese, come per esempio un ritorno di Fiorello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 14:47

Sanremo 2018, il trionfo di Ultimo tra le Nuove Proposte e la classifica provvisoria dei big

nl pixel