Sanremo 2019, Pio e Amedeo non risparmiano Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

A Sanremo la satira arriva con Pio e Amedeo. La risposta social di Salvini

Pio e Amedeo Sanremo

Sanremo 2019, Pio e Amedeo fanno satira e non risparmiano Matteo Salvini. La risposta social del ministro che condivide una foto sul proprio profilo Twitter.

Non poteva mancare la satira al Festival di Sanremo. Ha fatto di tutto Claudio Bisio nel corso della prima serata per rimanere del campo del politicamente corretto dopo le tensioni tra Baglioni e Salvini, hanno avuto decisamente meno remore Pio e Amedeo che invece hanno colpito a destra e a sinistra, dal Partito democratico a Matteo Salvini, indubbiamente il personaggio di spicco del governo Conte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pio e Amedeo Sanremo
fonte foto https://www.facebook.com/pioeamedeofficial/

Sanremo 2019, Pio e Amedeo fanno satira e non risparmiano Salvini. Ironia anche su Berlusconi e poi l’affondo al Partito democratico

In occasione del loro intervento sul prestigioso palco dell’Ariston, il duo comico ha mantenuto fede alla propria fama portando un pizzico di irriverenza al sessantanovesimo Festival di Sanremo. I due hanno convinto Baglioni a dire Prima gli italiani dal palco, noto motto di Matteo Salvini. Va detto che, per correttezza, i due non hanno risparmiato neanche il Partito democratico e Silvio Berlusconi (“Ci proverà con le europee, quando ci ha provato con le nordafricane è successo un casino).

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

La risposta social di Matteo Salvini

Il siparietto satirico non è sfuggito all’attenzione del vicepremier Matteo Salvini che in tutta risposta ha voluto condividere una foto sul proprio profilo Twitter. Lo scatto mostra il numero uno del Viminale con alle spalle la televisione accesa, ovviamente sul primo canale, con Pio e Amedeo sul palco dell’Ariston. Insomma, tutto finisce con un sorriso, forse ironico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 15:01

Fischi in Aula per Tria, il Ministro: nessuna manovra correttiva

nl pixel