Sanremo 2020, la conferenza stampa di Francesca Sofia Novello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francesca Sofia Novello attacca: “Le donne sono state le prime a fare del ‘maschilismo’ nei miei confronti”

Francesca Sofia Novello

Sanremo 2020, la conferenza stampa di Francesca Sofia Novello: “Valentino non ci sarà. Voglio salire sul palco come Francesca e non la fidanzata di Rossi”.

SANREMO (IMPERIA) – Penultima serata all’Ariston. In conferenza stampa Francesca Sofia Novello è ritornata sulla questione del ‘passo indietro’: “Per prima cosa voglio dire che le donne sono state le prime a fare del ‘maschilismo’ nei miei confronti. La paura c’è ma ho parlato con Rula che mi ha detto di fregarmene. Apprezzo molto il suo senso del femminismo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non ci sarà Valentino Rossi come confermato in conferenza stampa dalla stessa Novello: “E’ impegnato in Malesia. Io voglio salire sul palco come Francesca e non la fidanzata di Rossi”.

Amadeus si traveste da pompiere: “Tra Ferro e Fiorello nessun problema”

Nelle ultime ore è divampato il caso Fiorello-Ferro. A cercare di riportare la situazione alla calma è stato Amadeus smentendo qualsiasi ipotesi di attrito tra i due: “Vi posso assicurare che non c’è nessun problema. Il clima è meraviglioso. Si tratta di una battuta fatta a notte fonda con l’hashtag che poi ci ha messo del suo“.

Tiziano – ha continuato – ha capito che la sua frase poteva essere fraintesa e per questo ha chiesto scusa. Vi assicuro che il caso non è mai iniziato“.

Amadeus Fiorello Sanremo
Fonte foto: https://twitter.com/SanremoRai

Ipotesi Amadeus-bis

Il grande successo delle prime tre puntate ha aperto all’ipotesi di un Amadeus-bis. Nessuna conferma ufficiale da parte della Rai con il direttore Coletta che stoppa tutte le indiscrezioni: “Non ne abbiamo ancora parlato, e lo faremo più in là io, lui e Salini“.

I ragionamenti sono in corso anche se il presentatore alla fine potrebbe decidere di declinare l’invito visto che non sarà per nulla semplice ripetere il grande successo di questa stagione. Ma, si sa, è ancora troppo presto per avere una decisione definitiva. I ragionamenti sono in corso e presto ci saranno gli incontri per iniziare a programmare il prossimo Festival.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

Morto il padre di Meredith Kercher: è stato trovato in strada con ferite e fratture multiple

nl pixel