Fedez sarebbe sempre più vicino a Marco Masini per la serata delle cover di Sanremo 2025: ecco le nuove indiscrezioni sul duetto.
L’attesa per il Festival di Sanremo 2025 è alle stelle, complice anche un’indiscrezione che ha fatto il giro del web: Fedez potrebbe riservare una sorpresa senza precedenti durante la serata delle cover che andrà in scena nella penultima serata.
Sanremo 2025, Fedez sempre più vicino al duetto con Masini
A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia, noto giornalista e conduttore di gossip e spettacolo, secondo cui il rapper milanese starebbe preparando un duetto esplosivo con Marco Masini sulle note del celebre brano Bella Str0nza.
Una mossa strategica che ha già scatenato l’hype tra i fan e gli addetti ai lavori.
Durante un recente incontro con i fan a Piacenza per il firmacopie del disco “10 Amori“, Marco Masini ha risposto direttamente alla domanda su questa ipotetica collaborazione, dichiarando di non aver ancora deciso se accettare la proposta come riporta FQMagazine.
Il cantautore ha spiegato che, tenendo molto alle canzoni del suo repertorio, avrebbe accettato solo se avesse apprezzato la versione proposta da Fedez.
Nel frattempo, fonti vicine al rapper hanno rivelato (sempre come riporta FQMagazine) che Fedez starebbe lavorando a delle barre ad hoc, dedicate alla depressione.
Tuttavia, queste nuove liriche non sarebbero necessariamente rivolte alla sua ex, Chiara Ferragni. Un dettaglio che danneggia ulteriormente l’ipotesi di un attacco diretto alla influencer più famosa d’Italia.
La conferma ufficiale tarda ad arrivare
Nonostante le voci insistenti, la notizia del duetto tra Fedez e Masini non è ancora stata ufficialmente confermata.
Gli osservatori più attenti, però, hanno notato che Masini avrebbe posticipato al 23 febbraio l’instore previsto per il 14, data clou della serata sanremese dedicata alle cover.
Inoltre, in una recente storia Instagram pubblicata da Fedez in sala di registrazione, si intravede un uomo col volto oscurato.
Molti fan sono certi che si tratti proprio di Masini.
Suspense e attesa in vista del Festival
Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe quindi riservare un vero e proprio colpo di scena grazie a questa collaborazione inedita.
L’attesa cresce e la mancata ufficialità non fa che alimentare ulteriormente la curiosità e l’aspettativa del pubblico. Sarà davvero questo l’asso nella manica di Fedez?
Lo scopriremo solo vivendo l’emozione del palco più importante della musica italiana.