Sanremo, Fiorello risponde a Ferro: “Mi ha scatenato contro l’odio”

Sanremo, Fiorello risponde a Ferro: “Mi ha scatenato contro l’odio”

Duro scontro tra Fiorello e Tiziano Ferro. Lo showman: “Mi ha scatenato l’odio contro. Non ho deciso io di avere 50mila ospiti”.

SANREMO (IMPERIA) – Duro scontro verbale tra Fiorello e Tiziano Ferro. Le scuse del cantante non sono bastata per far rasserenare gli animi (nonostante le smentite di Amadeus). La tensione c’è e lo conferma anche lo stesso showman ai microfoni di Tpi: “Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave, ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti. Questo non si può ignorare“.

Fiorello si difende e lancia una ‘frecciatina’ ad Amadeus: “Non ho deciso io di far venire 50mila ospiti”

Fiorello non ci sta e si difende dalle accuse arrivate da Tiziano Ferro: “Lui in tv ha detto che le parole hanno un peso, questo è vero. Ho ricevuto insulti tremendi ma non ho deciso io di invitare tutti questi ospiti e di fare tardi la sera. Quando si parla di cyberbullismo bisogna guardare anche alle conseguenze. Tutti noi abbiamo responsabilità nei confronti dei nostri figli. C’è gente che è debole e si butta dalla finestra. A me non me ne frega niente anche se sono stato male per questi insulti“.

Fiorello a Sanremo (fonte foto https://twitter.com/Raiofficialnews)

Fiorello non lascia Sanremo

Nessun passo indietro, però, per quanto riguarda la sua partecipazione al Festival: “Ci sarò. Mi vesto da coniglio e, come promesso, sarò un cantante mascherato“. La tensione continua ad essere molto alta nel cast ed è reale il rischio di un cambio di scaletta nell’ultima serata di Sanremo.

Era previsto un duetto tra Fiorello e Tiziano Ferro sulle note di Finalmente Tu. Ora questa esibizione è in forse con Amadeus chiamato a mediare tra i due per salvare una kermesse che sta ottenendo risultati molto importanti.

fonte foto copertina https://twitter.com/Raiofficialnews