La Santanchè è stata “tradita” dalla persona a lei più fidata: la sua Venere che ha dichiarato di essere la seguace di un suo rivale.
Dopo la sospensione del processo che l’ha riguardata personalmente, Daniela Santanchè è uscita allo scoperto a causa di un altro inconveniente. Tutto ha avuto inizio in occasione della presentazione della Venere che rappresenterà l’Italia. Lo scopo di questa iniziativa, ricorda Affari Italiani, è quello di promuovere il turismo italiano nel resto del mondo. Tuttavia, l’opera di promozione in questione non è iniziata nel migliore dei modi.

Beffa per la ministra del Turismo: i fatti
Alla presentazione della Venere che si occuperà di promuovere e rappresentare l’Italia, la ministra del Turismo ha ricevuto una beffa a dir poco clamorosa. La ragazza associata alla Venere, si è infatti presentata con un insolito biglietto da visita che sa di “tradimento”: “Sono una follower di Conte“.
Francesca Faccini, 23 anni, è poi tornata sui suoi passi dichiarando ciò: “Ma ora non mi espongo politicamente“. Ha poi aggiunto qualche cenno ulteriore sulla sua carriera: “Ho avuto una parte in Fosca Innocenti“. Ovvero, la fiction con Vanessa Incontrada.
La Santanchè ha riferito di non averla scelta personalmente. Si è infatti occupata della selezione l’agenzia di creativi “Ig Italia” una volta essere stata ingaggiata dal Ministero. La ragazza è stata selezionata dopo un casting composto da circa 300 partecipanti.
Santanchè su “Open to meraviglia”
La Santanchè si è poi espressa su “Open to meraviglia” rivendicandone il suo successo: “Ringrazio quelli che l’hanno derisa, ma all’estero ha spopolato“. Non sono mancati poi, alcuni cenni all’anno appena trascorso: “Sono resiliente, più istituzionale? La vita ti cambia, spero in meglio. Chi mi voleva male? Io sono sempre stata certa che sarei rimasta qui, al ministero“.
La ministra ha poi aggiunto non solo di non essere intenzionata a dimettersi, ma anche di aspettarsi un 2026 scoppiettante.