Sara Campanella uccisa a Messina: ultimo messaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Mi sta seguendo”: l’ultimo messaggio di Sara Campanella prima di essere uccisa

Donna al telefono seguita da stalker

Un delitto feroce a coltellate che ha scosso l’intera comunità: cosa filtra sulla morte della giovane Sara Campanella e il suo ultimo messaggio.

Un altro delitto in Sicilia dopo l’atroce vicenda tra marito e moglie dei giorni scorsi. Sgomento, in questo caso, a Messina dove una ragazza è stata uccisa in strada nella città dello Stretto a due passi dallo stadio, davanti a decine di persone. Secondo le ricostruzioni, la vittima si chiama Sara Campanella, di soli 22 anni, originaria di Misilmeri, in provincia di Palermo, ma frequentava il corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico dell’Università di Messina. Ad ammazzarla, a quanto sembra, sarebbe stato un suo collega di facoltà.

Macchina della polizia con sirene

Sara Campanella uccisa a Messina: i fatti

Una vicenda terribile si è verificata nelle scorse ore a Messina. Sara Campanella è stata uccisa con una coltellata al collo che le ha reciso la giugulare. I fatti si sono verificati davanti all’ingresso laterale dello stadio ‘Giovanni Celeste’, alla presenza di diversi testimoni che hanno assistito all’aggressione e hanno dato l’allarme.

Secondo quanto è stato riportato dai principali media, l’aggressione violenta alla 22enne ha visto i soccorsi intervenire in modo rapido ma dopo l’arrivo all’ospedale Policlinico, i medici non hanno potuto fare nulla perché la ragazza aveva perso troppo sangue. Immediatamente sono scattate le indagini e la caccia all’uomo che si sarebbe conclusa con il fermo di un ragazzo, suo collega di Università, per ora sospettato del delitto.

L’ultimo messaggio e il sospetto sul collega di Università

A rendere la vicenda ancora più terrificante, sarebbe l’ultimo messaggio che la Campanella ha invitato ad un’amica proprio nei momenti precedenti all’aggressione. La giovane, a quanto filtra, si era accorta di essere seguita da qualcuno, probabilmente aveva anche intuito di chi si trattasse. “Sono sicura che lui mi sta seguendo“, le parole in un messaggio vocale inoltrato prima di essere accoltellata.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulla vicenda ma l’ipotesi è che l’aggressore possa aver aspettato Sara dopo la fine del suo tirocino per poi raggiungerla in strada nel tragitto che la ragazza faceva a piedi per arrivare alla fermata dei bus. Il sospettato, al momento, sarebbe stato fermato dalla polizia.

Leggi anche
Misteriosa scomparsa si trasforma in omicidio: uomo ritrovato senza vita

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2025 13:12

Misteriosa scomparsa si trasforma in omicidio: uomo ritrovato senza vita

nl pixel