Sarà un Milan più argentino? Si seguono anche De Paul e Zaracho
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sarà un Milan più argentino? Si seguono anche De Paul e Zaracho

Udinese

Il Corriere della Sera ha evidenziato come l’incontro col procuratore Angel Jimenez non riguardasse solo Correa: al Milan piacciono anche De Paul e Zaracho

Il Milan è da sempre stata considerata come una squadra in cui i brasiliani hanno dettato legge, integrandosi alla perfezione e scrivendo pagine indelebili di trionfi. Il primo è stato Jose Altafini, poi naturalizzato italiano: a seguire vanno ricordati Sormani, Dida, Serginho, Cafu, Ronaldinho, Kakà, Ronaldo e Pato. Adesso, con Paquetà e Leo Duarte, la colonia verde-oro ha ripreso ad aumentare. Il Sudamerica resta comunque terra d’attrazione per il Diavolo, affascinato da un tris di argentini che potrebbero cambiare volto alla squadra. Si tratta di Angel Correa, Mathias Zaracho e Rodrigo De Paul.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, chi sarà pescato dal tris argentino Correa-De Paul-Zaracho?

E’ bene fare una precisazione. Non arriveranno tutti e tre, sia per una questione di costi che soprattutto di ruoli. De Paul potrebbe escludere infatti Zaracho (sono impiegabili entrambi come trequartisti). Angel Correa, invece, era stato individuato come la spalla perfetta di Piatek in attacco.

Un affare che sinora non è decollato, anche a causa della difficoltà del Milan di piazzare André Silva, considerato in uscita ma ancora bloccato in rossonero, dopo il fallimento dell’affare con il Monaco. Il Corriere della Sera, nell’edizione odierna, ha riportato come l’agente del calciatore Augustin Jimenez si sia incontrato con i dirigenti del Milan. Secondo quanto raccolto dal quotidiano, però, si sarebbe parlato anche degli altri due argentini nel mirino dei rossoneri.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Milan, De Paul costa: l’Udinese vuole 40 milioni

Al momento solo il giovanissimo Zaracho sembra essere un affare che il Milan potrebbe concludere a prezzi non eccessivi. Per Correa e De Paul, infatti, i costi lievitano in maniera sensibile. L’Atletico Madrid, infatti, chiede per il suo calciatore 50 milioni di euro. L’Udinese, in merito a De Paul, alza l’asticella. Sarebbero infatti 40 i milioni necessari per strappare l’argentino ai Pozzo. Entrambe le trattative, dunque, si presentano alquanto in salita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 16:34

Milan, Tuttosport “striglia” Piatek: è il momento di tornare Pistolero!

nl pixel