Saragozza, auto sulla folla: tre feriti, arrestato il conducente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Saragozza, auto sulla folla: tre feriti, arrestato il conducente

Ambulanza

Paura a Saragozza, auto sulla folla: tre feriti. Arrestato il conducente, esclusa la pista del terrorismo.

Ancora paura in Spagna, questa volta a Saragozza, dove un uomo a bordo di una automobile si è lanciato a tutta velocità sulla folla causando al ferimento di tre persone. Secondo le fonti spagnole, ad essere rimasti coinvolti sarebbero un quarantacinquenne e due anziani. Nessuno dei tre è in pericolo di vita. L’uomo alla guida della vettura, sulla quale c’era a bordo anche una seconda persona, si è dato alla fuga dopo l’accaduto ma è stato prontamente arrestato dalla polizia spagnola che ha immediatamente avviato una capillare caccia all’uomo conclusasi in poco tempo con l’arresto del colpevole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Saragozza, auto sulla folla: esclusa la pista terrorismo

L’incidente è avvenuto in Avenida de Logroño, dove l’auto sarebbe salita sul marciapiede ad alta velocità. Il conducente ha abbandonato il veicolo sul posto fuggendo a piedi. La polizia ha fatto sapere di aver escluso la pista del terrorismo e di star valutando l’ipotesi dell’incidente, forse dovuto alle condizioni del conducente, sottoposto a test etilico e alla analisi per evidenziare eventuali consumi di droga.

Attentato Cornella: uomo fa irruzione in una stazione di polizia brandendo un coltello

Solo poche ore prima l’incidente avvenuto a Saragozza, a pochi chilometri da Barcellona un uomo aveva fatto irruzione in una stazione di polizia brandendo un coltello al grido di Allah Akbar, Allah è grande. L’attentatore avrebbe provato a ferire un agente ma sarebbe stato fermato dagli altri poliziotti che hanno aperto il fuoco uccidendo l’assalitore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 13:27

Spagna, assalto a una stazione di polizia al grido di Allah Akbar

nl pixel