Europa League, Sarajevo-Atalanta 0-8: orobici al terzo turno di qualificazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Sarajevo-Atalanta 0-8: orobici al terzo turno di qualificazione

La sintesi e il tabellino di Sarajevo-Atalanta 0-8: netto il successo della squadra di Gasperini che approda al terzo turno.

SARAJEVO (BOSNIA) – Riscatto immediato in Europa League per l’Atalanta che è approdata al terzo turno delle qualificazioni di Europa League superando con un netto 8-0 il Sarajevo in trasferta. Ottima la prestazione degli uomini di Gasperini che sono riusciti nel migliore dei modi a rimediare al 2-2 della sfida di andata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League, Sarajevo-Atalanta 0-8: la sintesi del match

Il match ha avuto molto poco da dire con l’Atalanta che ha chiuso nei primi 20′ i conti. Sblocca dopo 4′ Palomino, raddoppia con un capolavoro Gómez mentre il tris che ha messo in cassaforte il risultato è stato Masiello. Il Papu ha siglato il poker prima della mezz’ora mentre il centrale argentino ha realizzato il quinto gol prima dell’intervallo con l’aiuto di un giocatore avversario.

Atalanta
fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset

Nella ripresa la sfida ha avuto davvero molto poco da dire con Barrow assoluto protagonista. Il giovane attaccante orobico ha realizzato una tripletta che ha regalato un successo storico ai nerazzurri visto che finora non avevano mai realizzato otto reti in Europa.

Di seguito il tabellino di Sarajevo-Atalanta 0-8

Marcatori: 4′ Palomino, 14′, 27′ Gómez A., 18′ Masiello, 38′ aut. Ahmetovic, 51′, 70′, 87′ Barrow

Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic; Pidro; Adukor, Rahmanovic (75′ Stanojevic); Šišic (84′ Tatar), Velkoski, Halilovic; Ahmetovic (60′ Handzic H.). A disp. Kovacevic, Hodzic, Bekic, Šofranac. All. Musemic

Atalanta (3-5-2): Berisha; Tolói (75′ Castagne), Palomino, Masiello; Hateboer, Pessina, de Roon (55′ Zapata D.), Freuler (81′ Valzania), Gosens; Gómez A., Barrow. A disp. Gollini, D’Alessandro, Tumminello, Mancini. All.  Gasperini

Arbitro: Sig. Stuart Attwell (Inghilterra)

Note: Ammoniti: Hebibovic, Adukor (S), Tolói (A). Angoli: 1-11 per l’Atalanta Recupero: 2′ p.t.; 0′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=VblS_h_7RiE

fonte foto copertina https://twitter.com/modoubeyai

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Milan, ufficiali gli arrivi di Caldara e Higuaín: il comunicato

nl pixel