Sardine a Modena, in settemila contro Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

In 7mila in piazza contro Salvini: “Modena non si lega”

Matteo Salvini

Le sardine a Modena per protestare contro Salvini. In 7mila si sono dati appuntamento in Piazza Mazzini. Tra loro anche alcuni sportivi.

MODENA – Le ‘sardine’ a Modena per protestare contro Matteo Salvini. In 7mila si sono dati appuntamento in Piazza Grande per una manifestazione in opposizione al comizio organizzato dal leader della Lega nella città canarina. La dimostrazione è il seguito di quanto accaduto a Bologna nei giorni scorsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuno scontro ma solamente persone che hanno voluto esprimere il proprio dissenso nei confronti del leader della Lega. Ma il rischio che in futuro ci siano altre manifestazioni simili è molto alto visto che il movimento si sta organizzando per altre città come per esempio Parma e Firenze.

Le sardine a Modena: l’Emilia-Romagna si ribella a Salvini

Le ‘sardine’ sono pronte a continuare la loro battaliga contro Matteo Salvini. Dopo Bologna e Modena, infatti, la nuova dimostrazione è a Parma con diverse persone che sono pronte a scendere in piazza in concomitanza con il comizio del leader della Lega.

Anche in questo caso i numeri non sono facili da pronosticare alla vigilia. L’Emilia-Romagna è pronta a ribellarsi alla Lega con il cammino del Centrodestra verso le Regionali che si fa sempre molto più complicato.

Sardine Modena
fonte foto www.facebook.com/ultimissimemodena/

Il movimento esce fuori dall’Emilia-Romagna?

Ma molto presto le ‘sardine’ potrebbero toccare anche altre regioni. Indiscrezioni confermano che il movimento potrebbe essere il prossimo 30 novembre a Firenze per manifestare contro il leader della Lega. Si tratta di una manifestazione in fase di organizzazione che molto presto potrebbe prendere forma.

Si tratta di un gruppo di persone al momento ‘apolitiche’ che hanno come principale obiettivo contestare Salvini e il Centrodestra. Ma chissà se con il passare del tempo si arriverà anche ad una conformazione di un partito in sostegno della nuova sinistra.

fonte foto copertina www.facebook.com/ultimissimemodena/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Open Arms, Salvini indagato per sequestro di persona e omissione di atti d’ufficio

nl pixel