Sarri, Gazidis vola a Londra per portare il tecnico al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sarri, l’ad vola a Londra e mette sul piatto un triennale

Maurizio Sarri è sempre più lontano dal Chelsea. Il Milan prova il colpo: Gazidis è atteso a Londra per trattare con il tecnico italiano.

Il Milan prova a prendere Maurizio Sarri per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, l’ad rossonero Ivan Gazidis sarebbe pronto a volare a Londra nelle prossime ore per strappare l’intesa con il 60enne di Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Missione solitaria

L’amministratore delegato del Milan, uomo-forte della proprietà, si recherà nella capitale inglese senza Leonardo. Una mossa che alimenta le voci che vorrebbero il dirigente brasiliano a rischio conferma, ai margini delle scelte tecniche del Diavolo. Il dg del Milan, non è un mistero, preferirebbe ingaggiare Di Francesco al posto di Gattuso.

Christophe Galtier Champions Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

La trattativa

Secondo le indiscrezioni, Gazidis metterà sul tavolo per Sarri un triennale da tre milioni netti a stagione. Il futuro del manager del Chelsea è sempre più lontano da “Stamford Bridge” dopo appena una stagione in Premier League.

Esonero in vista

Nonostante il 3° posto – che vale la partecipazione alla prossima Champions League – e la finale di Europa League da giocare contro l’Arsenal, Abramovich silurerà Sarri. E così, nonostante la volontà del tecnico italiano di rimanere in Premier League, per l’ex Napoli si apre la possibilità di tornare in Serie A. Oltre al Milan, c’è anche la Roma sulle tracce di Sarri: il club giallorosso ha incassato il no da Conte.

L’ultima goccia che…

Il rapporto tra Sarri e la proprietà dei Blues non è mai stato idilliaco. L’ultimo episodio che segna un livello molto alto di tensione tra le due parti si è verificato nella mini tournée che il Chelsea ha svolto negli Stati Uniti. Durante l’amichevole contro il New England Revolution, infatti, Loftus-Cheek è uscito in stampelle: il responso è grave, rottura del tendine d’Achille. Il 23enne salterà pertanto la finale di Baku contro l’Arsenal. La tournée negli States era stata ampiamente criticata dal manager del Chelsea…


https://www.youtube.com/watch?v=hsl1AjAFmYs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2019 23:48

Sinisa Mihajlovic insultato prima di Atalanta-Lazio, la moglie: E’ stato un agente in divisa

nl pixel