Sassuolo, Bucchi: “Milan in crisi? Abbiamo più problemi noi. Dobbiamo correre tanto”

Cristian Bucchi in conferenza stampa: “Il Milan è una squadra che ha grandi qualità. Può tirare prestazioni di altissimo livello quando vuole”.

REGGIO EMILIA – Sfida delicata per il Sassuolo domani che incontra un Milan chiamato obbligatoriamente alla vittoria: “Noi – dichiara Cristian Bucchi in conferenza stampa – non dobbiamo entrare nelle pressioni per vicissitudini altrui. Noi siamo sotto pressione per colpa nostra, abbiamo una classifica non bella e non siamo stati all’altezza di questa rosa e questa società. Abbiamo tante defezioni e non siamo aiutati dalla fortuna. A Napoli abbiamo colpiti due legni, ci manca un rigore e soprattutto abbiamo regalato due gol agli avversari. Domani vogliamo e dobbiamo fare risultato, a prescindere dall’avversario che abbiamo davanti“.

Cristian Bucchi in conferenza stampa: “Il Milan ha grandi qualità ma per noi è arrivata l’ora di vincere”

Cristian Bucchi parla anche del Milan: “Domani dobbiamo andare a duemila all’ora, per cui devo scegliere giocatori che stiano bene fisicamente e ci garantiscano quell’aggressività che in certe partite è mancata non per volontà, ma perché certi giocatori hanno dovuto giocare tre partite in una settimana. Rossoneri in difficoltà? Noi abbiamo tanti problemi, forse più di loro. Il Milan ha grandi qualità e possono vincere in qualsiasi momento. Per noi è l’avversario giusto per avere uno stimolo a far risultato davanti al nostro pubblico“.

ultimo aggiornamento: 04-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X