Il Sassuolo ha deciso di cambiare per cercare di dare una svolta alla stagione: al posto di Cristian Bucchi chiamato Giuseppe Iachini.

SASSUOLO (MODENA) – Secondo esonero di giornata in Serie A. Dopo la sconfitta interna contro l’Hellas Verona, il Sassuolo si è preso 48 ore di tempo per decidere l’esonero del tecnico Cristian Bucchi. Al suo posto è stato chiamato Giuseppe Iachini che nella giornata di domani verrà presentato alla stampa. Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo (seduta a PORTE CHIUSE). La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci.Benvenuto Mister e Forza Sasol!“.

Iachini chiamato per cercare la salvezza: il Sassuolo a caccia della svolta

Giuseppe Iachini da oggi cercherà di lavorare duramente per provare ad uscire dalla zona calda della classifica. Il primo impegno per il nuovo tecnico neroverde è in programma per mercoledì sera dove in Coppa Italia al Mapei Stadium arriverà la capolista dell Serie B, il Bari.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Cristian Bucchi Giuseppe Iachini Sassuolo Serie A

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Milan, Alessandro Lupi sarà il nuovo tecnico della Primavera: i dettagli

Esonero Montella, l’ex tecnico rossonero: “Allenare il Milan è stato un onore”