Sassuolo, Iachini si presenta: “Qui c’è il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti”

Giuseppe Iachini parla in conferenza stampa: “La Coppa Italia sarà un’opportunità. Ho già le mie idee ma il campo mi darà le risposte”.

SASSUOLO (MODENA) – Giornata di conferenza stampa in casa Sassuolo per il nuovo tecnico Giuseppe Iachini: “Volevo salutare – riporta tuttosassuolocalcio.comper prima cosa Bucchi. Nel nostro mestiere accadono queste cose, e a lui va il mio ringraziamento per quanto fatto e il mio supporto affettivo. Ringrazio il Dottor Squinzi e il dg Carnevali per avermi scelto“. “Non credo – continua – di avere la bacchetta magica ma possono garantire lavoro, professionalità e con questi ragazzi i risultati arriveranno. Mi è capitato già di subentrare in situazioni complicati e con il lavoro ne siamo usciti. Qui c’è il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti, dobbiamo solo conoscerci“. Iachini parla anche di Berardi: “C’è una chiave per tutti i giocatori, devo trovare quella giusta. Domenico ha delle qualità note, va riportato al meglio della condizione“.

Iachini sulla Coppa Italia: “Un bel test, vedremo come va”

Per Iachini c’è subito il test Coppa Italia contro il Bari: “Mi sarebbe piaciuto avere una settimana di lavoro per far capire cosa voglio ma quella di domani è un’opportunità oltre che potremo verificare come va. Le prossime due partite mi diranno dove focalizzare meglio il mio lavoro. Io ho le mie idee ma solo il campo mi darà la risposta giusta“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2017

Francesco Spagnolo

X