Sassuolo-Inter, Luciano Spalletti: “Dovevamo stare più attenti”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Luciano Spalletti al termine di Sassuolo-Inter: “Abbiamo perso due partite determinate dagli episodi. Mercato? Solo se ci saranno delle occasioni”.

REGGIO EMILIA – Al termine di Sassuolo-Inter, il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il Natale – dice – nonostante la sconfitta lo passerò benissimo lo stesso. Abbiamo perso due partite per degli episodi che hanno determinato il risultato. Oggi dovevamo essere più bravi nel gol preso perché non dovevamo prendere il contropiede che abbiamo pagato a caro prezzo. Dopo abbiamo avuto problemi a recuperarla, siamo entrati in area tante volte ma non siamo stati bravi a finalizzare“.

Luciano Spalletti al termine di Sassuolo-Inter: “Peccato per aver perso il match. Dobbiamo migliorare in alcune situazioni”

Luciano Spalletti cerca di analizzare la sconfitta odierna: “Ci siamo trovati a cercare di finalizzare delle azioni con giocatori come Borozovic e Borja, invece spesso di testa andiamo con Icardi e Perisic. Forse dovremmo anche giocare dei palloni dalla trequarti per avere maggiori soluzioni in attacco. Sul gol preso non abbiamo chiuso bene la loro ripartenza ed è stato bravo Falcinelli a ritagliarsi lo spazio“. Chiusura finale sul mercato: “I nostri problemi li dobbiamo risolverli in casa perché solo così si diventa una grande squadra. A gennaio staremo attenti e se ci sarà qualche occasione ne approfitteremo”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-12-2017

Francesco Spagnolo