Sassuolo-Juventus, Allegri: “Domani ci vuole umiltà. Higuain? Deve giocare come sa”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Il Sassuolo ha bisogno di punti, dobbiamo rispettarlo”.

TORINO – Giornata di conferenza stampa in casa Juventus. Alla vigilia del match con il Sassuolo Massimiliano Allegri ha presentato la sfida: “I neroverdi hanno bisogno di punti, ci vuole rispetto e umiltà“.

Massimiliano Allegri: “A Barcellona abbiamo lasciato troppo campo a Messi”

Massimiliano Allegri ritorna sulla sconfitta di Barcellona: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e con maggiore attenzione potevamo evitare il gol. Se lasci campo aperto al Barcellona e a Messi è molto più difficile recuperare. Le reti prese sono colpa nostra e nel secondo tempo dalla tanta voglia di recuperare abbiamo smesso di giocare come sappiamo disunendoci“.

Massimiliano Allegri annuncia: “Dybala gioca. Domani abbiamo un solo risultato”

Massimiliano Allegri parla della formazione: “Mandzukic e Chiellini, Khedira, Marchisio, Pjaca sono out. Höwedes rientra lunedì mentre De Sciglio dovrà effettuare dei controlli. Domani inizia un ciclo molto importante prima della Champions e sicuramente abbiamo un solo risultato. Dybala non è stanco e gioca. Higuaín non deve alcuna reazione, ma giocare come sa. L’esclusione dell’Argentina per lui deve essere uno stimolo in più per migliorare l’annata scorsa. L’anno scorso ha fatto belle partite con il Barcellona e contro il Monaco è stato determinante”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-09-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]