Sassuolo-Juventus: formazioni, streaming e diretta della partita

Sassuolo-Juventus: formazioni, streaming e diretta della partita

Sassuolo e Juventus si sfidano in un match attesissimo della Serie A. Ecco come seguire la partita in diretta streaming.

La quinta giornata di Serie A vede protagoniste due squadre in momenti opposti della loro stagione. Da un lato, la Juventus, ancora imbattuta e al secondo posto in classifica. Dall’altro, il Sassuolo, che cerca riscatto dopo un avvio non esaltante.

La Juventus, con 10 punti in tre giornate, si trova alle spalle dell’Inter. I bianconeri hanno ottenuto due vittorie e un pareggio, mostrando una forma invidiabile. Il Sassuolo, invece, ha raccolto solo tre punti, frutto di una vittoria contro il Verona e tre sconfitte.

Nella scorsa stagione, il Sassuolo ha sorpreso tutti vincendo lo scontro diretto al Mapei Stadium grazie a un gol di Defrel. Un risultato che i neroverdi sperano di ripetere.

Formazioni e tattiche

Dionisi, allenatore del Sassuolo, schiera la sua formazione migliore. L’unico assente è Consigli, sostituito da Cragno tra i pali. Vina è favorito su Pedersen, mentre il centrocampo vedrà Boloca e Matheus Henrique. In attacco, Berardi supporterà Pinamonti insieme a Bajrami e Laurientè.

Per la Juventus, Allegri potrebbe apportare alcune modifiche. McKennie è confermato a destra, Kostic a sinistra e Miretti si unirà a Locatelli e Rabiot al centro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Come seguire la partita

La sfida tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per seguire la partita, basta aprire l’app ufficiale di DAZN o collegare uno dei dispositivi compatibili come Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, TIM VISION, PlayStation o Xbox. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Argomenti