Sassuolo-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Ho ancora qualche dubbio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Ho ancora qualche dubbio”

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Lazio: “I ragazzi hanno recuperato e stanno tutti bene. Farò la formazione concentrandomi sul Sassuolo”.

ROMA – Sarà un periodo molto intenso per la Lazio tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Il tecnico biancoceleste, però, vuole pensare solo al Sassuolo: “Farà la formazione – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – pensando solo ai neroverdi. L’allenamento oggi è stato molto buono, tutti hanno recuperato e stanno bene. Ho ancora qualche dubbio ma schiererò sicuramente Radu e Milinkovic che giovedì non hanno giocato. Stiamo lavorando per migliorare in difesa. Loro hanno ottime individualità e domani non sarà una partita facile“.

Simone Inzaghi nella vigilia di Sassuolo-Lazio: “Felipe Anderson ha giocato benissimo, Ciro sta facendo cose straordinarie”

Simone Inzaghi si sofferma anche sui singoli: “Felipe Anderson giovedì ha giocato molto bene, ho fatto i complimenti a lui e a tutto il reparto offensivo. Immobile sta facendo cose straordinarie. Si è calato perfettamente in questo ambiente, è un leader e può ancora segnare moltissimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle prossime sfide: “Quella con il Milan sarà di fatto una finale e la vogliamo vincere. Abbiamo tanti impegni ma pensiamo ad una partita alla volta. La Dinamo Kiev è una squadra organizzata ma potevamo pescare anche altre. Non dobbiamo sottovalutarla“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2018 19:36

Serie A, Bologna-Genoa 2-0: Destro e Falletti regalano i tre punti a Donadoni

nl pixel