Sassuolo-Milan, Gianluigi Donnarumma: “Vittoria fondamentale. La dedichiamo al mister”

Gianluigi Donnarumma ai microfoni di Milan TV: “Giocare con questa maglia è un’emozione indescrivibile”.

chiudi

Caricamento Player...

REGGIO EMILIA – Al termine della vittoria contro il Sassuolo, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Era molto importante fare bene. Era fondamentale vincere sia per noi che per il mister che ha attraversato un periodo un po’ tormentato“. Il numero uno rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul suo periodo non semplice: “Sono stato sempre tranquillo. È stato un momento così così, appena calciavano ci facevano gol però sono sereno. Lavoro ogni giorno come sempre e vado avanti“.

Gianluigi Donnarumma: “Questa maglia ti dà sensazioni fantastiche. Sono contento per Romagnoli. La Nazionale? Due partite fondamentali”

Donnarumma parla anche delle 80 presenze con la maglia rossonera: “L’altra volta l’ho visto e sono rimasto sorpreso. Sono contentissimo perché giocare nel Milan è bellissimo, un’emozione indescrivibile“. Il portiere rossonero parla della prima rete di Romagnoli: “Sono molto contento per lui. L’ho preso un po’ in giro negli spogliatoi ma finalmente si è sbloccato. Sono felice“. Chiosa finale sulla Nazionale che nelle prossime sfide si giocherà l’accesso a Russia 2018: “Sono due partite importantissime. Dobbiamo assolutamente andare al Mondiale, quindi cerchiamo di fare il massimo“.